Política de envíos

Politica di spedizione – Novomins

Tempi di spedizione e di elaborazione (Regno Unito)

Presso Novomins , il nostro team addetto all'evasione degli ordini elabora quotidianamente gli ordini , con ritiri tramite Royal Mail effettuati cinque giorni alla settimana (dal lunedì al venerdì) e consegne effettuate 6 giorni alla settimana (dal lunedì al sabato).

  • Orario limite per l'ordine: gli ordini effettuati prima delle 12:00 saranno prioritari per la spedizione in giornata, in base alla disponibilità.

  • Consegna standard: in genere richiede 2-4 giorni lavorativi dalla data di spedizione.

  • Consegna il giorno successivo: Disponibile dal lunedì al venerdì per gli ordini effettuati entro le 12:00 . Gli ordini effettuati dopo tale orario o nei fine settimana verranno spediti il ​​giorno lavorativo successivo.

Tempi di spedizione e di elaborazione (Repubblica d'Irlanda)

Presso Novomins , il nostro team addetto all'evasione degli ordini elabora quotidianamente gli ordini , mentre i ritiri e le consegne AnPost avvengono 6 giorni alla settimana (dal lunedì al sabato).

  • Orario limite per l'ordine: gli ordini effettuati prima delle 12:00 saranno prioritari per la spedizione in giornata, in base alla disponibilità.

  • Consegna standard: in genere occorrono 1-3 giorni lavorativi dalla data di spedizione.

Tempi di spedizione ed elaborazione (ordini al di fuori del Regno Unito e della Repubblica d'Irlanda)

Presso Novomins , il nostro team addetto all'evasione degli ordini elabora quotidianamente gli ordini , con ritiri e consegne AnPost International/UPS che avvengono 5 giorni a settimana (dal lunedì al venerdì).

  • Orario limite per l'ordine: gli ordini effettuati prima delle 12:00 saranno prioritari per la spedizione in giornata, in base alla disponibilità.

  • Consegna standard: in genere richiede 8-12 giorni dalla data di spedizione (a seconda della località).

Importante: si prega di notare che le consegne internazionali potrebbero essere soggette a controlli doganali, dazi all'importazione e procedure di sdoganamento nel paese di destinazione. Questi processi possono occasionalmente causare ritardi oltre i tempi di consegna stimati e sono al di fuori del nostro controllo.

Conferma e tracciamento della spedizione

Una volta spedito l'ordine, riceverai un'e -mail di conferma della spedizione contenente il/ i numero/i di tracciamento . Tieni presente che potrebbero essere necessarie fino a 48 ore lavorative prima che le informazioni di tracciamento diventino attive.


In caso di domande o dubbi riguardanti il ​​tuo ordine o i tempi di consegna, contattaci all'indirizzo hello@novomins.com, così potremo fornirti aggiornamenti e aiutarti a risolvere tempestivamente eventuali problemi.

Note di consegna ed eccezioni

Sebbene ci impegniamo a rispettare i nostri obiettivi di spedizione e consegna, tieni presente che potrebbero verificarsi occasionali ritardi dovuti a circostanze al di fuori del nostro controllo, tra cui (ma non solo):

  • Fine settimana e giorni festivi nel Regno Unito

  • Condizioni meteorologiche avverse

  • Ritardi o scioperi del vettore

  • Alta domanda stagionale

Le consegne in Irlanda del Nord, nelle Highlands scozzesi e nelle Isole del Canale potrebbero richiedere tempi più lunghi.


Ordini ad alto volume e ritardi

Durante i periodi di maggiore affluenza, come eventi promozionali o festività, la spedizione potrebbe subire lievi ritardi. In caso di ritardi significativi, un membro del nostro team di assistenza clienti ti contatterà via e-mail o telefono .


Dogana, tasse e dazi all'importazione

Novomins non è responsabile per eventuali dazi doganali, tasse o spese di importazione sostenuti dopo che l'ordine ha lasciato il Regno Unito. Tutti questi oneri sono di esclusiva responsabilità del cliente.


Resi di articoli sigillati

Per motivi di salute e sicurezza, non accettiamo resi di articoli aperti o il cui sigillo di garanzia sia stato rotto o rimosso.

Nota bene: gli articoli in saldo non sono rimborsabili . Tutti i resi devono includere il numero d'ordine e il nome all'interno del pacco.

Se il tuo ordine non è arrivato entro i tempi previsti, controlla le informazioni di tracciamento fornite nella conferma di spedizione. Se l'articolo risulta non consegnato, provvederemo alla sostituzione.